fbpx BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI DIRETTI AL RISPARMIO ENERGETICO | Camera di Commercio di Cosenza
La Camera di Commercio di Cosenza, nell’ambito delle iniziative istituzionali programmate per l’esercizio 2018 ed in continuità con l’esercizio precedente, intende supportare  le micro, piccole e medie imprese nel miglioramento delle condizioni ambientali attraverso la concessione di contributi o assegnazione di voucher fino al 50% degli investimenti diretti all’efficientamento energetico. Il Contributo o voucher  potrà avere un valore massimo di € 5.000,00.

Tra gli Allegati è disponibile il Bando sul quale sono descritte le modalità ed i requisiti per la partecipazione allo stesso, la tipologia delle spese ammissibili.

Il termine di presentazione delle domande, secondo quanto indicato nell'articolo 8 del Bando, è fissato dalle ore 09:00 del 26 febbraio 2018 alle ore 12:00 del 31 ottobre 2018.

Aggiornamento del 30.07.2018

Con determinazione dirigenziale n. 203 del 25.07.2018 è stata approvata la graduatoria del bando Contributi diretti al conseguimento del risparmio energetico - misura voucher - edizione 2018.

Le imprese ammesse possono presentare domanda di rendicontazione entro il 24 settembre 2018, utilizzando il Modello 2B.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente attraverso modalità telematiche, secondo quanto specificato nel bando.

Si ricorda che per inserire la domanda di rendicontazione occorre riportare nel portale telematico il numero di protocollo della richiesta di voucher, che si trova nella seconda colonna della graduatoria.

Aggiornamento del 24.09.2018

Con determinazione dirigenziale n. 246 del 20.09.2018 è stata approvata la graduatoria  definitiva del bando Contributi diretti al conseguimento del risparmio energetico - misura voucher - edizione 2018.

Il termine di rendicontazione è stato prorogato al 15 dicembre 2018 e la domanda di rendicontazione dovrà avvenire sempre utilizzando il Modello 2B.

Aggiornamento dell'8 gennaio 2019

Con determinazione dirigenziale n. 353 del 17.12.2018 è stata approvata la graduatoria  definitiva del bando Contributi diretti al conseguimento del risparmio energetico - misura contributi - edizione 2018.

Per consultare la graduatoria clicca qui.

Tag:
Bandi, 2018