fbpx BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DIRETTI ALLA PREVENZIONE DELLA CRISI DI IMPRESA DELLA PROVINCIA DI COSENZA | Camera di Commercio di Cosenza

ANNO 2021
22/07/2021

Con Determina dirigenziale 272 del 15 luglio 2021 è stato approvatoil bando Bando per la concessione di contributi diretti alla prevenzione della crisi di impresa della provincia di Cosenza - Anno 2021 con il quale la CCIAA di Cosenza intende favorire l'introduzione dei sistemi di allerta e prevenzione della crisi di impresa nonché promuovere il ricorso da parte delle imprese in crisi supportare al procedimento di composizione assistita della crisi d’impresa dinanzi agli OCRI, Organismi di Composizione della Crisi costituiti presso le Camere di Commercio dal Decreto Legislativo 12 gennaio 2019 n. 14 e s.m.i.

A chi è destinato il bando

Sono ammesse a partecipare al presente Bando le imprese che, alla data di presentazione della domanda e fino alla concessione e liquidazione dell’aiuto, presentino i requisiti specificati nel testo integrale di Bando presente negli allegati.

Cosa occorre per partecipare

1. Scarica il modello di domanda in fondo alla pagina tra gli allegati, compilalo, trasformalo in formato PDF e firmalo con la tua firma digitale.
  2. Trasforma in formato PDF e firma digitalmente anche questi documenti (anche in un unico file):
    • Preventivi degli investimenti che si prevede di effettuare
    • Pagamento digitale della imposta di bollo mediante i servizi @e.bollo e pagoPA o mediante Modello F23 (Codice ente: TDF -Codice tributo: 456T- Descrizione: Imposta di bollo -Importo: 16 euro)
  3. Registrati al servizio Telemaco su www.registroimprese.it

Come partecipare

Presenta la tua domanda dalle ore 09.00 del 26.07.2021 fino alle ore 21,00 del 30.10.2021, salvo proroghe*

Puoi contattarci all'email versoleimprese@cs.camcom.it

Stato Avanzamento Bando