Bando per lo sviluppo del turismo religioso, sportivo e congressuale - I Edizione
Bando | Stato | Stanziamento | # Domande Presentate | # Domande Ammesse | Importo Concesso | Importo Liquidato | Importo ancora disponibile |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Bando per lo sviluppo del turismo congressuale, religioso e sportivo - I Edizione |
Aperto | € 50.000 | € 50.000 |
Con il Bando per lo sviluppo del turismo congressuale,religioso e sportivo - I Edizione puoi ottenere un voucher fino a € 10.000,00.
A chi è destinato il bando
Puoi partecipare al bando se sei un Ordine professionale o un' Associazione provinciale, regionali o che opera a livello nazionale.
Occorre che, qualora riferito alle Associazioni fossero iscritte al REA o al RI della CCIAA, tu sia in regola o disposto a regolarizzare eventuali pendenze nei confronti della Camera di Commercio.
Occorre che tu sia in regola con la posizione contributiva e previdenziale.
Ciascuna impresa potrà ottenere un solo voucher nel limite massimo di Euro 10.000,00 (diecimila euro). L’investimento minimo richiesto è pari ad Euro 6.000,00 al netto di Iva.
Il voucher è pari al 50% della spesa prevista ed è calcolato sulla base degli importi al netto dell’IVA dei preventivi di spesa.
Quali spese sono ammesse
Il contributo viene concesso per l’organizzazione di eventi aventi natura congressuale, religiosa o sportiva.
Sono ammesse le spese in:
- Spese di viaggio vitto e alloggio sostenute per relatori, docenti, Rappresentanti delle istituzioni religiose o sportive, arbitri, commissari di gara, o altri soggetti che sono necessari all'organizzazione dell’evento;
- Spese per buffet, cene sociali per tutti i partecipanti/ospiti
- Spese logistiche di trasporto da e per albergo/struttura ricettiva, location evento e evento collaterale
- noleggio sala e/o attrezzatura per l’evento;
- Attività di comunicazione e promo commercializzazione digitale;
- Attività di comunicazione e promo commercializzazione off line (attraverso quotidiani di rilevanza nazionale, prodotti audio-video, cartellonistica, brochure, depliant, ecc.);
- Tutte le spese direttamente imputabili alla buona riuscita dell’iniziativa.
Cosa occorre per partecipare
- Scarica il modello di domanda presente tra gli allegati in fondo alla pagina, compilalo, trasformalo in formato PDF e firmalo con la tua firma digitale.
- Trasforma in formato PDF e firma digitalmente anche questi documenti (anche in un unico file):
- Relazione relativa al progetto per favorire sistemi di mantenimento e monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario o di risanamento con indicazione degli obiettivi da raggiungere.
- Allegato n°2 – “Illustrazione dettagliata dell’iniziativa
- Allegato n°3 – “Piano finanziario dell’iniziativa”
- Allegato n°4 – “Dichiarazione sostitutiva di atto notorio”
- Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante
- Pagamento digitale della imposta di bollo mediante i servizi @e.bollo e pagoPA o mediante Modello F23 (Codice ente: TDF -Codice tributo: 456T- Descrizione: Imposta di bollo -Importo: 16 euro)
- Registrati al servizio Telemaco su www.registroimprese.it
Come partecipare
Presenta la tua domanda dalle ore 09:00 del 17/02/2022 fino alle ore 23:59 del 15/07/2022 (chiusura anticipata a seguito Deliberazione Giunta n° 38 del 24/06/2022)
Partecipare è semplice. E' sufficiente accedere al servizio Telemaco su www.registroimprese.it e seguire questi pochi passaggi:
- Vai a Sportello Pratiche -> Servizi e-gov -> Contributi alle imprese -> Crea modello -> Avvia compilazione
- Compila i campi richiesti
- Scarica il file prodotto dal sistema, firmalo digitalmente e riallegalo come richiesto
- Clicca sulla funzione "Nuova" per creare la pratica
- Clicca sulla funzione "Allega" e allega i documenti che hai preparato
- Invia la pratica
Per maggiori informazioni
Puoi contattarci all'email versoleimpre@cs.camcom.it
oppure ai numeri 0984 815 254 -222 - 259 -265
I Documenti Ufficiali
- Testo Integrale del Bando
- 01 Modello 1B Domanda voucher
- 02 Modelo 2 Illustrazione dettagliata dell’iniziativa
- 03 Modello 3 Piano finanziario dell’iniziativa
- 04 Modello 4 Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
- 05 Modello 5 Relazione finale dell’iniziativa
- 06 Modello 6 Rendicontazione Finale del progetto
#VersoLeimprese