fbpx Congratulazioni al neo Presidente Unioncamere Ivan Lo Bello | Camera di Commercio di Cosenza

Congratulazioni al neo Presidente Unioncamere Ivan Lo Bello

29/06/2015

La Camera di Commercio di Cosenza, attraverso la voce del Presidente Klaus Algieri, a nome degli Organi camerali e di tutti i dipendenti dell'Ente, rivolge le più vive congratulazioni al neo Presidente Ivan Lo Bello per la sua elezione alla guida di Unioncamere nazionale.

La Camera di Cosenza garantirà il massimo impegno e il proprio contributo al sostegno e alla realizzazione dei progetti e dei programmi del Presidente Lo Bello, nonché quanto a lui necessario per vincere le sfide più importanti che da subito dovrà affrontare in merito al ruolo del sistema delle Camere di Commercio, previsto dal disegno di legge di riordino della Pubblica Amministrazione.

Ad maiora semper e buon lavoro, Presidente.

29/06/2015
@Riproduzione Riservata/CCIAA di Cs