fbpx Dal 25 al 31 ottobre 2021 – Sesta Edizione Settimana Anticontraffazione | Camera di Commercio di Cosenza

Dal 25 al 31 ottobre 2021 – Sesta Edizione Settimana Anticontraffazione

25/10/2021

Dal 25 al 31 ottobre 2021 ha luogo la Sesta Edizione della Settimana Anticontraffazione, organizzata dalla Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico.

La Settimana, che ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle gravi implicazioni del mercato del falso e di indirizzare i consumatori verso comportamenti di acquisto consapevole, prevede un fitto calendario di convegni, seminari ed altre iniziative che si svolgeranno in modalità online.

Sia l’argomento sia le agevoli modalità di partecipazione rendono l’iniziativa molto vicina ai giovani, sono loro che assumendo già le vesti dei consumatori devono essere, sin da subito, indirizzati verso un mercato corretto e leale.

Per partecipare agli eventi non è prevista alcuna registrazione, ma è possibile collegarsi alle dirette streaming dal seguente link, in cui è disponibile anche il calendario delle varie iniziative:

Comitato provinciale anticontraffazione
Camera di commercio di Cosenza