fbpx FIERA BIOLIFE - BOLZANO 7-10 NOVEMBRE | Camera di Commercio di Cosenza

27/08/2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per la partecipazione alla Fiera Biolife BOLZANO 7-10 novembre 2024

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, con riferimento alla sottoscrizione dell'Accordo Quadro tra la stessa Camera e la Camera di Commercio di Bolzano mirato alla promozione dello sviluppo infrastrutturale, valorizzazione dei rispettivi territori e delle produzioni tipiche attraverso la condivisione, partecipazione ed ospitalità ad eventi con la medesima finalità

ORGANIZZA

in collaborazione con l’ente consorella di Bolzano la partecipazione alla Fiera Biolife “la Fiera dello stile e di vita consapevole”che si svolgerà presso l’Ente di Bolzano dal 7 al 10 novembre 2024.

“Biolife”: ciò che rispetta e segue la logica dei cicli naturali con molteplici significati, tali da trasformarlo in un vero e proprio modo di vivere e si pone l’obiettivo di rafforzare i temi dello stile di vita sostenibile e del consumo consapevole e soprattutto affidabile.

I valori della Biolife sono trasparenza, sostenibilità ed equità. Biolife permette a piccole e medie aziende del biologico di incontrare migliaia di potenziali clienti, che condividono gli stessi valori e fanno parte della stessa community.

A tal fine saranno eseguiti controlli da parte   di certificatori esterni per tutti i prodotti ammessi da garantire quanto si prefigge la Biolife.

In allegato la manifestazione di interesse.

27/08/2024