fbpx Incanto Cosentino - 2018 - Anno europeo del patrimonio culturale | Camera di Commercio di Cosenza

 

 

INCANTO COSENTINO 2019

Anche quest'anno la Camera ha individuato iniziative di valenza turistico-culturale compartecipate nell’ambito della propria attività di marketing territoriale. Un percorso intrapreso dal presidente Klaus Algieri e che è approdato nel 2018 a un traguardo importante: il “Marchio dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018” per la Camera di Commercio di Cosenza e per gli eventi previsti nel progetto “Il patrimonio culturale immateriale della provincia di Cosenza”.

Calendario delle iniziative culturali
2019

Incanto Cosentino 2019 pag 1

 

incanto cosentino 2019 pag 2

 

Dalla musica alla fotografia, passando per la storia e l’identità dei paesi arbëreshe, la Camera di Commercio di Cosenza continua a valorizzare saperi e tradizioni di un territorio con una forte connotazione antropologica.

Un percorso intrapreso dal presidente Klaus Algieri e che approda a un traguardo importante: il “Marchio dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018” per la Camera di Commercio di Cosenza e per gli eventi previsti nel progetto “Il patrimonio culturale immateriale della provincia di Cosenza”, grazie al quale l’Ente ha individuato iniziative di valenza turistico-culturale compartecipate nell’ambito della propria attività di marketing territoriale.

Tag: 
#OpenCameraCosenza, #EuropeForCulture, #SharingHeritage, #Patrimonio2018, #PAtrimonioItalia