fbpx LE TUE PROPOSTE PER IL 2022 | Camera di Commercio di Cosenza

LE TUE PROPOSTE PER IL 2022

29/09/2021
aaron-burden-unsplash

La Camera di Commercio di Cosenza sta programmando le proprie attività per il 2022.
Con #OpenCameraCosenza abbiamo già aperto le nostre porte alle imprese e alle loro idee.
Abbiamo incontrato periodicamente le associazioni che più le rappresentano e, tramite loro, abbiamo ascoltato anche gli imprenditori nel "Parlamento delle Imprese" per capire quali fossero le loro reali esigenze ed aspettative.
Questo nostro modo di fare è per noi oggi un modello da seguire, il #ModelloCameraCosenza
Un modello fatto di trasparenza e partecipazione.
E' per questo che oggi vogliamo dare anche a te la possibilità di fornire il tuo apporto sui temi affrontati nelle sedute del Parlamento delle Imprese.
Utilizza questo semplice modulo per dirci cosa ne pensi: le tue proposte saranno prese in considerazione nel programma che stiamo costruendo per il 2022

29/09/2021