fbpx Manifestazione di interesse “Western-BALKANship” FORUM AIC | Camera di Commercio di Cosenza

Manifestazione di interesse “Western-BALKANship” FORUM AIC

14/05/2024

La Camera di commercio promuove la manifestazione di interesse "Western - BALKAN ship"  rivolta a studenti delle università italiane e sammarinesi dell'area adriatico-ionica. Gli studenti avranno la possibilità di intraprendere un percorso - mobilità transfrontaliera - in una società situata nei paesi della sponda orientale dell'area Adriatico - Ionica: Albania, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia e Slovenia.

Finalità

Realizzare mobilità transfrontaliere di studenti dell'area adriatico-ionica (con focus sugli studenti delle Università aderenti ad Uniadrion) presso aziende localizzate nella suddetta zona. Le mobilità transfrontaliere avranno una durata complessiva massima di 90 giorni (3 mesi) con inizio entro il 31 maggio 2024, a seconda della scelta dello studente e della disponibilità dell'azienda ospitante.

Modalità di partecipazione

Per aderire al progetto iscriversi tramite il modulo disponibile al seguente link

Bando e allegati

Manifestazione di interesse