Manifestazione di interesse per la partecipazione alla Maker Faire 2023
La Camera di Commercio di Cosenza attraverso il suo Punto Impresa Digitale, sarà presente con un proprio stand, insieme agli altri attori del Sistema Camerale, alla Maker Faire 2023 che si terrà a Roma dal 20 al 22 ottobre 2023.
La partecipazione alla Maker Faire sarà l’occasione per mettere in luce la capacità di innovare del nostro territorio e per testimoniare il supporto che la Camera di Commercio di Cosenza ed il Punto Impresa Digitale è in grado di offrire alle imprese, anche attraverso il progetto Camera Digitale.
La Camera di Commercio di Cosenza seleziona 6 imprese che potranno partecipare alla Maker Faire Rome presso la quale avranno l’occasione di realizzare attività di networking con le altre realtà innovative presenti in fiera e di raccontare la propria esperienza con i servizi del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza.
PERTANTO INVITA
le imprese della provincia di Cosenza che hanno usufruito dei servizi messi a disposizione dal PID (Voucher Digitali, servizi di consulenza e mentoring personalizzati, assessment sulla maturità digitale la cybersicurezza e la sostenibilità, ecc.) a manifestare il proprio interesse all’iniziativa compilando il modulo entro il 13 ottobre 2023, prorogato al 19 ottobre.
In allegato la manifestazione d'interesse con la descrizione dell'attività e le modalità di partecipazione.
Per manifestare il proprio interesse è sufficiente compilare il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSetsKGCIuqbXVWjq4hP-twQoJBoxzFrHiX719BKl8UG8ysoFg/viewform?usp=sf_link
Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata: https://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/manifestazione-di-interesse-la-partecipazione-alla-maker-faire-2023-0