fbpx Nasce un nuovo servizio rivolto ai consumatori-cittadini all'interno della Camera di Commercio di Cosenza uno "Sportello a difesa dei diritti dei consumatori-cittadini" . | Camera di Commercio di Cosenza

Promosso dal Comitato per la Tutela del Consumo
30/11/2020

L’Ente Camerale nell'ambito delle proprie funzioni di tutela del consumatore e della fede pubblica, sotto la guida del presidente Klaus Algieri, e in seguito alla proposta presentata dal Comitato per la tutela dei consumatori, presieduto dalla Consigliere Cristina Indrieri, istituisce, all’interno della Camera di Commercio di Cosenza uno “Sportello a difesa dei diritti dei consumatori-cittadini”.

Vai alla pagina dedicata.

30/11/2020