fbpx Percorso formativo "Donne in digitale" dal 19 settembre 2024 | Camera di Commercio di Cosenza

Percorso formativo "Donne in digitale" dal 19 settembre 2024

16/08/2024

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Cosenza promuove il progetto  Donne in digitale: percorso formativo  gratuito ideato da Unioncamere per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile nell’ambito del Piano nazionale per la promozione dell'imprenditorialità femminile promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Invitalia e Unioncamere.
Il percorso formativo per il miglioramento delle competenze digitali progettato e realizzato da Si.Camera, è gratuito e si terrà online in modalità webinar, per una durata complessiva di 20 ore (cinque moduli di 3 ore + due bootcamp pratici di 2,5 ore).
Iscrizioni entro il 17 settembre
Per ulteriori informazioni, per il programma completo del corso clicca qui

16/08/2024