fbpx URP | Camera di Commercio di Cosenza

Competenze dell'Ufficio Comunicazione URP

L'ufficio Relazioni con il pubblico si occupa di:

• gestire il sito Internet camerale e l’account social Facebook della Camera di commercio di Cosenza
• fornire informazioni su servizi, strutture, compiti e disposizioni normative che riguardano l'ente camerale 
• ricevere reclami e segnalazioni sui servizi camerali
 

Dirigente Segretario Generale ff: dott.ssa Erminia Giorno
Responsabile di Servizio: dott.ssa Rosarita De Rose

https://cs.servizionline.camcom.it

________________________________________
 

Procedimenti gestiti dall' URP
- Accesso ai documenti amministrativi - Informazioni su come accedere ai documenti amministrativi conservati dalla Camera di Commercio di Cosenza
- Raccolta e analisi dei questionari di Customer Satisfaction
- Analisi della soddisfazione dell’utenza attraverso l’iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica “Mettiamoci La Faccia
- Indagini di Benessere Organizzativo
- Segnalazioni e reclami

L'URP della Camera di Commercio di Cosenza fa parte della Rete Linea Amica, il contact center gratuito della PA italiana 803.001 da fisso, 06.828881 da cellulare,www.lineaamica.gov.it.

 

Link alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/cciaaCosenza

Tag: 
URP, info, customer satisfaction, reclami