fbpx 26-30 marzo 2009: Yacht Med Festival - Meeting sulla cantieristica navale e nautica da diporto | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio, la Provincia di Latina (Assessorato Attività Produttive), Unioncamere Lazio e le locali Associazioni di Categoria, unitamente alle imprese del comparto organizzano la seconda edizione dello Yacht Med Festival, manifestazione dedicata alla filiera della cantieristica navale e nautica da diporto.

Yacht Med Festival vuol dire anche seminari e incontri con i maggiori esperti del settore. Un’occasione di dialogo tra le imprese per evidenziare esigenze comuni e valorizzare il senso di appartenenza del primo distretto nautico italiano. Un meeting unico dove sarà possibile vedere da vicino, visitare e “provare” in mare le imbarcazioni.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale  www.yachtmedfestival.it