fbpx MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE FIERA TEMPO LIBERO BOLZANO 22-25 aprile 2022 | Camera di Commercio di Cosenza

22/04/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER LA PARTECIPAZIONE
FIERA TEMPO LIBERO
BOLZANO 22-25 aprile 2022
(approvato con DD 70)

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, con riferimento alla sottoscrizione dell'Accordo Quadro tra la stessa Camera e la Camera di Commercio di Bolzano mirato alla valorizzazione dei rispettivi territori e delle produzioni tipiche, nell’ambito di un progetto che quet’anno si svolgerà nel contesto della FIERA TEMPO LIBERO presso la Fiera di Bolzano dal 22 al 25 aprile.

ORGANIZZA

1) uno scambio di esperienze sulla formazione duale, che pertanto vedrà il coinvolgimento del mondo della scuola, con l’organizzazione di un momento di degustazione gestito dagli studenti con i prodotti tipici di entrambi i territori e l’allestimento presso la fiera di uno stand gestito dagli studenti stessi in cui i prodotti verranno esposti e fatti degustare .
2) la gestione di uno spazio all’interno della fiera a disposizione di un numero massimo di 5 aziende della nostra provincia aperto a tutte le produzioni rappresentative di diversi settori attinenti con lo scopo della fiera ( https://www.fierabolzano.it/it/tempo-libero/home).

In allegato i moduli di partecipazione (n. 2 ) e la manifestazione di interesse

22/04/2022