Social Media Contest “what you REEL do – Tu come sei?”
Social Media Contest “What you REEL do – Tu come sei?
Aperto
Il Contest è attivo dal 21.03.2023
Lo scopo del contest è quello di porre sotto i riflettori la varietà e l’essenza dell’attività imprenditoriale, esaltando l’impegno, la professionalità, la fatica ma anche il piacere di svolgere il proprio lavoro.
A chi è rivolto
Descrizione
Con “what you REEL do – Tu come sei?” la Camera di Commercio di Cosenza ha l’ambizione di voler mettere in vetrina la quotidianità del fare impresa e, a tal proposito, raccoglie corti video da massimo 30” con impostazione verticale e capaci di offrire un punto di vista rilevante, originale ed emotivamente impattante della vita d’impresa.
I video verranno diffusi sui canali social della Camera di Commercio di Cosenza e resi disponibili per le votazioni.
Tutti i partecipanti al contest saranno invitati alla di premiazione del Concorso “Ritratto di un’economia di Autore – ed. 2020” nella quale verranno svelati i 3 partecipanti che avranno ottenuto il maggior numero di like.
Come fare
- Registra un video di 30 secondi che descriva l'essenza della tua attività.
-
Compila il modulo ed allega il video: https://forms.gle/37DhHfX7LKjiQazd9
-
Compila la liberatoria utilizzo immagini e clausola di salvaguardia ed inviala a agendadigitale@cs.camcom.it
-
Attendi la diffusione del video sui canali social camerali ed invita i tuoi clienti a votare. Ricorda, sono validi solo i like espressi sui post pubblicati sui profili ufficiali della Camera di Commercio di Cosenza.
I video pubblicati in formato REEL sui profili Social della Camera di Commercio di Cosenza saranno resi disponibili per le votazioni per 3 giorni dalla data di pubblicazione. I video resteranno online ma i voti espressi successivamente non verranno ritenuti validi.
Al termine dei 3 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo Reel la Camera di Commercio di Cosenza stilerà la classifica di tutti i partecipanti in ordine decrescente sulla base della somma dei like ottenuti da ciascun video su ogni social.
Cosa serve
I video dovranno mostrare spaccati della quotidianità lavorativa, dalle mansioni a contatto con il pubblico passando per tutte le fasi di back office e i momenti di riunione e convivialità.
I video dovranno avere le seguenti caratteristiche.
-
Tipo di file: MP4, MOV
-
Durata: 30’’ (30 secondi)
-
Risoluzione: almeno 500 x 888 pixel
-
Sottotitoli del video: facoltativi ma consigliati
-
Audio del video: è possibile registrare un proprio audio oppure gli audio disponibili nella “Raccolta Audio” del Creator Studio di Meta (Facebook).
-
I video non devono includere liste delle modifiche o caselle speciali nei contenitori di file.
-
Logo dell’impresa: è fortemente consigliato inserire all’interno del video il logo/marchio identificativo della propria impresa in sovraimpressione o all’interno delle riprese.
Tempi e scadenze
Ulteriori informazioni
Puoi contattarci all'email agendadigitale@cs.camcom.it
oppure ai numeri 0984.815.260