fbpx Manifestazione di interesse: Casearia 2024 | Camera di Commercio di Cosenza

Manifestazione di interesse: Casearia 2024

Agnone (Isernia) 30 - 31 agosto e 1 settembre
27/05/2024

La Camera di Commercio di Cosenza organizza la gestione di uno spazio all’interno della fiera Casearia 2024, che si terrà ad Agnone (Isernia) il 30 -31 agosto e 1 settembre, ad una azienda della nostra provincia appartenente al settore lattiero caseario.
Casearia, che rappresenta la diretta valorizzazione dei brand regionali, è l’unico appuntamento fieristico del settore del Centro Sud, con oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia e 10mila visitatori previsti.

La Fiera, sostenuta e promossa dalla Camera di commercio del Molise, comprende anche momenti di contatto tra aziende e buyer, master class, premiazione dei prodotti, convegni a cui prenderanno parte esperti del settore.

Gli interessati potranno compilare il modulo di domanda – disponibile in allegato – e inviarlo tramite PEC all’indirizzo cciaa@cs.legalmail.camcom.itLa scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 maggio 2024.

Maggiori informazioni sono disponibili sul bando in allegato.

27/05/2024