Servizi Erogati
Con riferimento al D.Lgs. 33/2013, nella categoria Servizi Erogati, vengono inseriti i seguenti contenuti:
- Carta dei Servizi e Standard di Qualità - art. 32, c. 1 - D.Lgs. 33/2013
- Class Action - Art. 1, c. 2, D.Lgs. n. 198/2009, Art. 4, c. 2, 6, D.Lgs. n. 198/2009
- Costi contabilizzati - art. 32, c. 2, lett. a; art. 10, c. 5 - D.Lgs. 33/2013
- Tempi medi di erogazione dei Servizi - art. 32, c. 2, lett. b - D.Lgs. 33/2013
- Liste di attesa - art. 41, c. 6 - D.Lgs. 33/2013
- Servizi in Rete - Art. 7 c. 3 D.Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del D.Lgs. 179/2016
Indagini di Customer satisfaction
Pagina aggiornata il 15 giugno 2024